facebook rss

Scontro tra due auto, una si ribalta:
una ferita a Torrette

ANCONA - L'incidente in via Gigli. Chiuso al traffico il tratto di strada interessato. Sul posto automedica ex Crass, Croce Gialla di Camerano, vigili del fuoco e polizia locale.

L’incidente in via Gigli

Incidente in via Gigli nella tarda mattinata.
Per cause in corso di accertamento, un’auto alla cui guida si trovava una 70enne, si è ribaltata dopo essersi toccata con una vettura, condotta da un uomo, che stando ad una prima dinamica sembra stesse uscendo da un parcheggio.
La vettura guidata dalla signora, si è capottata finendo in mezzo alla strada dopo che l’altro mezzo le avrebbe fatto da trampolino.
Immediata la chiamata al 112 e l’arrivo sul posto dell’automedica partita dall’ex Crass, l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano, vigili del fuoco e polizia locale.

L’auto capottata

La signora, estratta dall’abitacolo, seppur sotto shock è rimasta sempre cosciente. Fortunatamente, non ha riportato conseguenze gravi.
Dopo essere stata medicata sul posto, è stata accompagnata con un codice di media gravità al pronto soccorso di Torrette.
Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi e mettere i mezzi coinvolti in sicurezza.
Coinvolto anche un terzo mezzo posteggiato lungo la via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X