facebook rss

Ubriaco a bordo del bus,
infastidisce i passeggeri

ANCONA - Diversi i servizi svolti dalla polizia nella mattinata durante il servizio 'Alto Impatto svolto nei quartieri Archi, Stazione e Piano

Controlli delle Volanti agli Archi (Archivio)

Si è svolto questa mattina il servizio ‘Alto Impatto’, che ha interessato i quartieri: Archi, Stazione e Piano.
Sono state 112 le persone identificate, di cui 64 risultati con precedenti.
Nel corso del servizio i poliziotti hanno denunciato un gambiano di 33 anni trovato in possesso di un permesso di soggiorno risultato scaduto da diverso tempo. L’uomo è stato accompagnato in questura e nei suoi confronti è stato emesso un decreto di espulsione. E’ stato anche denunciato per il reato di ingresso e soggiorno illegale in Italia.
In piazza Ugo Bassi, il personale del trasporto locale ha segnalato alla polizia un ubriaco che, a bordo del bus, stava infastidendo le persone. L’uomo, un somalo di 42 anni regolare sul territorio, è stato accompagnato a Torrette.
Infine, un egiziano di 34 anni con numerosi precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, resistenza, minaccia ed atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, già destinatario di misure cautelari, è stato accompagnato dai poliziotti al Centro di Permanenza per i Rimpatri di Brindisi in attesa del volo per il rimpatrio.
«E’ costante – ha detto il questore – il nostro impegno profuso per garantire sicurezza, vivibilità e per dare impulso ad un miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini residenti. Esserci sempre vuol dire lavorare costantemente sull’integrazione, sui servizi e sulla prevenzione dell’incivilita e dell’illegalità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X