facebook rss

Disteso a terra,
dice di essere stato aggredito
poi si scaglia contro i poliziotti

ANCONA - Il giovane è stato bloccato dagli agenti in postazione fissa al nosocomio regionale e poi affidato alle cure del personale sanitario

Una pattuglia della polizia a Torrette (Archivio)

Nel pomeriggio di ieri i poliziotti in servizio presso il posto fisso di polizia dell’ospedale di Torrette sono intervenuti per riportare la calma a seguito di una persona che aveva dato in escandescenze.
Gli agenti avevano infatti notato un bengalese di 24 anni accasciato a terra, sotto un albero immediatamente fuori la struttura ospedaliera. Una volta avvicinatisi, lo straniero si è alzato e ha riferito di essere stato aggredito. Alle domande dei poliziotti, non riusciva però a fornire una spiegazione, ritrattando la sua versione e dicendo frasi senza senso. Nonostante i poliziotti cercassero di aiutarlo l’uomo ha improvvisamente provato ad aggredirli. Riusciti a farlo calmare, è stato allertato il personale sanitario affinché venisse sottoposto alle cure necessarie.
Grazie alla quotidiana presenza dei poliziotti all’interno della struttura ospedaliera, spostandosi in tutti i padiglioni, è possibile incidere positivamente sulla sicurezza attraverso l’intervento immediato in caso di necessità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X