facebook rss

Sirolo: il sindaco Filippo Moschella
annuncia la nuova Giunta

COMUNE - Ringraziando la cittadinanza, il primo cittadino rende noti anche i nome dei consiglieri comunali con delega

Filippo Moschella

«Ringraziamo 1.497 volte i sirolesi. Un ‘grazie’ per ogni voto ricevuto. Grazie per averci accordato il 66,12% di tutti i voti espressi».
Così, il sindaco di Sirolo Filippo Moschella ai suoi concittadini, annunciando la giunta.
Giunta che vede il primo cittadino, Filippo Moschella, anche assessore alla Sicurezza, Polizia Locale, Risorse Umane, Risorse e Patrimonio, Lavoro, Artigianato, Commercio, Attività Produttive, Attività Istituzionali; il vicesindaco Luca Ruggeri assessore allo Sport, Frazioni, Demanio, Mobilità, Viabilità e Trasporti; Andrea Aiudi: Sanità, Salute, Casa, Famiglia, Scuola, Politiche sociali; Caterina Mandolesi assessore al Turismo, Cultura, Ambiente e Territorio; Giovanna Morresi assessore ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Edilizia, Gestione rifiuti.
Consiglieri comunali con delega: Claudia Agostinelli alle Politiche giovanili; Pietro Baldini alla Protezione Civile, Associazionismo e Barbara Fabiani ai Rapporti con enti pubblici sanitari, Programmazione interventi dei servizi sociali Ats13.
«Due cittadini sirolesi su tre – ha detto Moschella – hanno scelto la nostra lista. Siamo orgogliosi del consenso chiaro e inequivocabile ottenuto da tutti i componenti della lista civica “impegnaTi per Sirolo”, che si sono assunti l’impegno di governo con i sirolesi e che possono ora onorare amministrando al meglio la nostra città per renderla finalmente la “Sirolo che vuoi tu”. Ricompenseremo la fiducia dei cittadini col nostro impegno quotidiano serio e competente, senza condizionamenti e conflitti d’interesse. Questa è la migliore garanzia per tutta la cittadinanza che possiamo offrire noi tutti di questa lista civica. Fermateci, parlateci, consigliateci – conclude il primo cittadino -, saremo sempre al vostro fianco per rendere Sirolo la perla più bella dell’Adriatico e del mondo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X