facebook rss

Attimi di spavento a Torrette:
2 auto in fiamme
alla rotatoria di via Conca

ANCONA - I vigili del fuoco e la Polizia locale hanno provveduto a bloccare il traffico per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento dell'incendio. In salvo i conducenti

Sul posto i vigili del fuoco (Archivio)

 

Fumo e fiamme fuoriuscite dal cofano di un’auto poco dopo le 12.15 di oggi ad Ancona in via Conca, l’hanno completamente distrutta. Alla vista del fuoco si sono registrati attimi di tensione sull’arteria stradale che conduce all’ospedale regionale di Torrette. Per una manciata di minuti a titolo precauzionale i vigili del fuoco di Ancona che hanno raggiunto il posto con l’autoclave hanno bloccato il traffico per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento del rogo, originato con molta probabilità da una guasto all’impianto elettrico della vettura.

La rotatoria di via Conca dove si sono verificati gli incendi sui mezzi in transito

Il conducente è riuscito a mettersi in salvo appena ha notato la presenza del fumo ed ha chiesto aiuto. Un secondo mezzo è rimasto coinvolto nell’incendio. Sul posto anche la pattuglie della Polizia locale.  Le temperature torride di questi giorni agevolano l’innesco del fuoco con molta facilità. . Dopo l’allerta arancione di ieri, oggi per l’afa le temperature percepite sfiorano i 3 gradi. Da martedì dovrebbero scendere per l’arrivo di una perturbazione sul Mediterraneo.

(ultimo aggiornamento alle ore 13.45)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X