facebook rss

Arena sul Mare, lo stand
del food & drink garantito
da Rete Esercenti Piazza del Papa

ANCONA - Stamattina è stata trovata la soluzione dagli assessori Eliantonio e Battino. Il bando per la procedura delle offerte era andato deserto a pochi giorni dall'avvio del cartellone di eventi estivi

da sin. Marco Battino, Angelo Eliantonio con il sindaco Daniele Silvetti (foto Giusy Marinelli)

 

Per tutto il mese di luglio sarà la Rete Esercenti Piazza del Papa a gestire il servizio di somministrazione di cibo e bevande in occasione degli eventi previsti presso l’Arena sul Mare all’interno del cartellone estivo. Lo ha stabilito stamattina l’amministrazione comunale di Ancona su proposta dell’assessore ai Grandi Eventi Angelo Eliantonio e dell’assessore all’Economia della Notte Marco Battino. Il bando per la procedura delle offerte era andato deserto e in tempi record, a pochi giorni dall’avvio del cartellone di spettacoli,  il Comune ha trovato una soluzione.

«Il servizio di somministrazione sarà garantito per artisti e pubblico in occasione di tutti gli eventi che saranno ospitati in questa location per migliorare l’attrattività dell’Arena stessa, il cui primo evento dell’estate 2024 è atteso per giovedì 4 luglio con il concerto di Vasco Brondi all’interno dell’Ulisse Fest. Agli operatori della Rete Esercenti Piazza del Papa verrà concesso l’utilizzo gratuito delle attrezzature già presenti sul posto per poter garantire il corretto svolgimento dell’attività di somministrazione di cibi e bevande» fa sapere una nota del comune di Ancona.

 

Arena sul mare, va deserta la procedura per lo stand di cibo e drink: si fa avanti un imprenditore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X