facebook rss

Ubriaco e con la droga in auto,
gliene trovano altra a casa:
tris di denunce per un 20enne

FABRIANO - Il giovane non aveva la patente ed è stato anche sanzionato per 5.100 euro

Un controllo dei carabinieri di Fabriano (Archivio)

Tris di denunce per un 20enne che, nella notte di sabato scorso, ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva una strada periferica di Fabriano.
Alcuni automobilisti hanno segnalato l’accaduto e sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane alla guida, che stava bene, è stato sottoposto all’etilometro. Il risultato è stato di 1.40, denunciato per guida in stato di ebbrezza. Chiestagli la patente, non la aveva. Per questo è stato sanzionato per 5.100 euro.
Inoltre, all’interno del veicolo, è stato trovato dell’hashish appoggiato vicino al cambio.
Per questo, è stato invitato a recarsi al pronto soccorso per sottoporsi agli esami di primo livello per accertare la presenza di droga nel sangue. Rifiutatosi, è stato denunciato per la seconda volta mentre il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi e non si esclude la confisca a seguito della decisione del giudice al termine del procedimento penale.
Vista la presenza di droga, i carabinieri hanno deciso di procedere a una perquisizione domiciliare. Appena entrati in casa, il 20enne spontaneamente ha consegnato ai carabinieri 62 grammi di hashish. E’ così scattata una terza denuncia per detenzione ai fini di spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X