facebook rss

Cambia gestione l’Hotel Miramare,
arriva la Diadema-Gest Group:
«Nuove strategie e idee di business»

CIVITANOVA - La storica struttura, costruita tra le due guerre, è un simbolo della città. Rilevato negli anni settanta dalla famiglia Torresi, ha attraversato numerose ristrutturazioni che ne hanno perfezionato la funzionalità senza alterarne le caratteristiche architettoniche originarie. La società con sede operativa a Loreto promette di mantenere gli standard di qualità e ospitalità

MIRAMARE

L’Hotel Miramare

C’è la Diadema-Gest Group nel futuro dell’Hotel Miramare di Civitanova. L’azienda che opera nel settore del Tourism Management e ha una sede operativa a Loreto, ha acquisito la gestione della storica struttura alberghiera. Diadema-Gest Group promette che il suo ingresso segnerà l’inizio di una nuova era per questa storica struttura: «Grazie alle competenze maturate nel corso degli anni, il Gruppo è pronto a sviluppare nuove strategie e idee di business per valorizzarlo ulteriormente attraverso la gestione diretta».

L’Hotel Miramare, situato in piazza XX Settembre, cuore di Civitanova, è da sempre una delle strutture ricettive più importanti e antiche della città. Costruito tra le due guerre mondiali e affacciato direttamente sul mare, l’hotel è diventato un simbolo che unisce il centro urbano alla spiaggia, il “Lido” di Civitanova. Grazie alla sua doppia vocazione, il Miramare ha sempre saputo coniugare l’accoglienza di soggiorni business con quella dello stay leisure. Rilevato negli anni settanta dalla famiglia Torresi, l’Hotel ha attraversato numerose ristrutturazioni che ne hanno perfezionato la funzionalità senza alterarne le caratteristiche architettoniche originarie. L’ultimo restyling ha ulteriormente esaltato l’eleganza e il gusto cosmopolita degli ambienti, riconfigurando la struttura ricettiva e migliorandone l’aspetto stilistico.

foto-storica-piazza-XX-settembre-civitanova

Una foto storica della piazza XX Settembre

«Siamo entusiasti di aver aggiunto il Miramare al nostro scacchiere – ha dichiarato il Ceo Eugenio Gallo – Questa operazione non solo ci permette di espandere la nostra presenza nel settore turistico marchigiano, ma ci offre anche l’opportunità di preservare e valorizzare una struttura storica di grande prestigio. Il nostro impegno sarà quello di mantenere e migliorare gli alti standard di qualità e ospitalità che hanno reso l’Hotel Miramare un’icona per Civitanova».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X