facebook rss

Tenta il colpo all’eremo di San Cataldo,
arrestato un pensionato

ESANATOGLIA - L'uomo, un 55enne originario di Monte Roberto e residente a Jesi, è stato scoperto dai carabinieri: ha tentato di nascondersi, è finito in manette per danneggiamento e tentato furto aggravato. Ha patteggiato otto mesi, pena convertita in 2.400 euro di multa

furto-esanatoglia-1-325x325

Gli attrezzi sequestrati all’uomo

Entra nell’eremo di San Cataldo per rubare, scoperto dai carabinieri si nasconde in un sottoscala: arrestato. E’ successo stanotte a Esanatoglia dove i carabinieri della Compagnia di Camerino hanno arrestato Gianluca Montesi, pensionato di 55 anni.
L’uomo, originario di Monte Roberto e residente a Jesi, dopo aver sfondato la porta con attrezzi da scasso ha iniziato a rovistare in cerca di oggetti sacri e di valore. All’arrivo dei militari si è nascosto in un sottoscala per cercare di non farsi scoprire. Ma è stato comunque scoperto e arrestato per  danneggiamento e tentato furto aggravato.

Oggi l’uomo si è presentato in tribunale per la convalida e la direttissima, davanti al giudice Domenico Potetti, con l’accusa sostenuta dalla pm Raffaela Zuccarini. L’uomo ha patteggiato otto mesi, pena convertita in 2.400 euro di multa. 

(ultimo aggiornamento alle 15,35) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X