facebook rss

Scalzo, in stato confusionale
e con una targa d’auto in mano:
aveva provocato un incidente

ANCONA - Il giovane è stato fermato dalla polizia alle 4 lungo via Filonzi. In tasca aveva le chiavi di una vettura posta sotto sequestro in Puglia nel 2022 e priva di assicurazione

Volanti in servizio (Archivio)

L’hanno trovato alle 4 della notte mentre, lungo via Filonzi, camminava in mezzo alla strada scalzo, in stato confusionale, e con in mano una targa ‘prova’ di un’auto. Addosso, aveva una maglietta parzialmente bagnata.
In evidente stato di alterazione psicofisica, è stato fermato dai poliziotti delle Volanti e controllato.
Il giovane, senza documenti, ha riferito agli agenti di non ricordarsi perché si trovasse lì.
Per questo motivo è stato accompagnato in questura dove è stato identificato, risultando poi un 28enne romeno.
Il ragazzo, inoltre, in una tasca aveva le chiavi di un’auto. Scattate le ricerche, è stata trovata dai poliziotti nei pressi di un’area di servizio. Individuata, era appunto senza targa, priva di assicurazione e incidentata poiché, probabilmente aveva urtato la colonnina di benzina all’interno della stessa area di servizio dove la vettura è stata ritrovata.
Al 28enne è stato quindi chiesto il motivo per il quale l’auto si trovasse completamente in un altro luogo rispetto a dove era stato fermato, oltre al motivo per il quale la targa di prova e la chiave fossero nelle sue mani. Lo straniero ha però continuato a dire di non ricordarsi assolutamente nulla di tutto ciò, incidente compreso.
Dagli accertamenti svolti dalla polizia, infine, è emerso anche che l’auto risultava essere stata posta sotto sequestro, nel 2022, in un comune della Puglia.
L’uomo, considerata la situazione di alterazione psicofisica in cui si trovava, è stato accompagnato dal 118 a Torrette per essere sottoposto ad esami. Successivamente verrà ascoltato per capire cosa sia accaduto realmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X