facebook rss

«Auguri di buon lavoro»:
il post dell’ex candidata sindaco Glorio
rivolto alla giunta Pirani

OSIMO - La consigliera comunale d'opposizione: «Non perdere mai di vista l’interesse collettivo, di operare sempre per il bene della città e soprattutto di rappresentare tutti e tutte, in una città che si riconferma divisa a metà»

Il post su Facebook di Michela Glorio

«Auguri di buon lavoro alla nuova Giunta del Comune di Osimo!».
Arrivano dalla ex candidata a sindaco Michela Glorio, ora consigliera comunale d’opposizione, con un post sulla propria pagina Facebook rivolto alla giunta del neo sindaco Francesco Pirani.
«Buon lavoro – prosegue – e buon inizio soprattutto ai giovani e a coloro che si affacciano in Amministrazione per la prima volta: spero sia per loro, come lo è stato per me, un’esperienza formativa e di crescita umana e professionale. Auguro alla Giunta di non perdere mai di vista l’interesse collettivo, di operare sempre per il bene della città e soprattutto di rappresentare tutti e tutte, in una città che si riconferma divisa a metà. Chi mi conosce sa quanto negli anni – aggiunge – abbia operato per tutti/e e non abbia mai guardato il colore politico, spero che il Sindaco e la Giunta abbiano lo stesso coraggio. Auspico anche di “volare alto” cercando soluzioni innovative a problemi complessi e di applicare buone pratiche, mutuandole anche da Comuni più grandi e più smart. Infine, auguro ai politici di lungo corso, oggi presenti in giunta, di avere la capacità di rinnovarsi, di guardare al futuro e di contribuire al “cambio di passo” annunciato dal Sindaco Pirani, sempre guardando avanti e, mai, indietro. Buon lavoro!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X