facebook rss

Nonostante la condanna,
continua a infastidire l’ex:
dai domiciliari passa al carcere

JESI - La decisione è stata presa dal magistrato di Sorveglianza. L'uomo è stato accompagnato a Montacuto dagli agenti del Commissariato

E’ stato arrestato in esecuzione del decreto di sospensione cautelare della misura alternativa della detenzione domiciliare, ripristinando la custodia in carcere.
Il provvedimento, nei confronti di un 42enne pregiudicato jesino, è stato emesso dal magistrato di Sorveglianza di Ancona.
L’uomo, infatti, era stato condannato per i reati di atti persecutori e lesioni commessi tra il 2016 e 2018, e stava espiando un anno di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
Visti però i comportamenti del 42enne mesi di maggio e giugno, la sostanziale incapacità di controllarsi e, in particolare, l’atteggiamento incalzante non rispettoso della volontà dell’ex di non volere più alcun contatto dal 42enne nemmeno via internet né di incontrarlo di persona, il magistrato ha sospeso la detenzione domiciliare, dapprima concessa, ripristinando la misura carceraria. L’uomo è stato quindi accompagnato a Montacuto dai poliziotti del Commissariato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X