facebook rss

Ruba alcolici al supermercato,
poi dà gomitate al vigilante
per fuggire: arrestato un 18enne

ANCONA - E' successo in un supermercato al Piano. Sul posto le Volanti

Volanti in via Giordano Bruno al Piano (Archivio)

E’ stato visto ieri mentre si aggirava con fare sospetto tra gli scaffali della corsia dei liquori all’interno della Coop del Piano.
Notato dalla guardia giurata della Tape Security, una volta raggiunto ecco che l’uomo ha tentato di nascondere qualcosa sotto la maglietta.
Il ladro, un somalo di 18 anni con diversi precedenti penali e un foglio di via obbligatorio ancora in atto, quando gli è stato chiesto di mostrare cosa avesse nascosto, ecco che ha tirato fuori una bottiglia di liquore appena presa dagli scaffali e tentando, allo stesso tempo, di fuggire.
Bloccato dalla guardia giurata, lo straniero gli ha tirato ripetutamente delle gomitate pur di guadagnare l’uscita. Nel frattempo era stato comunque chiamato il 112 e sul posto sono intervenute le Volanti.
I poliziotti hanno quindi proceduto all’arresto del ragazzo per il reato di tentata rapina, nonché per la violazione della misura di prevenzione in atto. Accompagnato in questura e trattenuto presso le camere di sicurezza, processato per direttissima l’arresto è stato convalidato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X