facebook rss

Trovato con l’hashish, ubriaco alla guida:
nei guai due persone

NUMANA - Prosegue l'attività "Estate insieme in sicurezza". Gli uomini delle volanti hanno segnalato un 20enne e denunciato un 60enne

Controlli della polizia (Archivio)

E’ il secondo weekend di controlli per “Estate insieme in sicurezza 2024” sul litorale anconetano che va da Numana a Senigallia, come deciso in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal prefetto Saverio Ordine.
Questo fine settimana il servizio di controllo integrato del territorio si è svolto impiegando i poliziotti, insieme ai militari dell’Arma e agli agenti della polizia locale, che hanno pattugliato il centro di Numana, garantendo la costante tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, anche in considerazione del notevole afflusso di turisti.
In occasione dei controlli un pakistano di 20 anni è stato controllato dai poliziotti perché risultato sospetto.
Lo straniero, alla richiesta degli operatori se stesse nascondendo qualcosa, ha consegnato spontaneamente una bustina con oltre 5 grammi di hashish, che teneva all’interno dei pantaloni. Per lui è scattata la segnalazione come assuntore.
Sempre durante il servizio, un 60enne italiano è stato denunciato perché trovato alla guida dell’auto con un tasso alcolemico di 1.5 g/l, cioè 3 volte superiore il limite consentito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X