facebook rss

Incidente in via dell’Industria,
Simone gravissimo a Torrette:
l’appello della sorella sui Social

JESI - Il messaggio pubblico, postato per cercare di avere qualsiasi piccolo particolare utile alle indagini che stanno svolgendo gli agenti della polizia locale: «So che molto probabilmente oltre ai due mezzi coinvolti ce ne potrebbe essere un terzo che non si è fermato»

«Scrivo per chiedere la vostra collaborazione riguardo a un grave incidente avvenuto in via dell’Industria a Jesi nella serata di giovedì 11 luglio intorno alle ore 19:30».
Così inizia l’appello di Sara, la sorella di Simone Curzi, il 29enne rimasto coinvolto nell’incidente stradale avvenuto quattro giorni fa in via dell’Industria, a Jesi. Un appello per cercare di ricostruire quanto più esattamente possibile la dinamica dell’incidente sulla quale stanno lavorando gli agenti della polizia locale.
«Nell’incidente – prosegue nel post pubblicato su più gruppi – è stato coinvolto un ragazzo di 29 anni, mio fratello Simone, che si trova attualmente in gravissime condizioni all’ospedale di Torrette. So che molto probabilmente oltre ai due mezzi coinvolti (la moto di mio fratello e un’auto Volvo) ce ne potrebbe essere un terzo che non si è fermato. Il mio – aggiunge – vuole essere un appello a chiunque abbia assistito al sinistro o abbia informazioni utili a chiarire la dinamica dei fatti. Nel caso in cui foste a conoscenza di qualsiasi piccolo particolare vi prego di scrivermi in privato. La mia speranza è che la collaborazione di tutti possa contribuire a fare chiarezza su questo evento».
Il giovane, operaio della Pieralisi, si trovava in sella alla sua moto Ducati quando ebbe l’incidente. Soccorso dal personale del 118, era stato trasportato in eliambulanza a Torrette, dove si trova ricoverato.

Scontro tra auto e moto: 29enne grave in eliambulanza

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X