facebook rss

Trovata a terra in strada,
soccorsa una 88enne

ANCONA - E' successo in pizza Cavour. In fase di ricostruzione la dinamica per capire se sia stata urtata da un bus o sia caduta a seguito di un malore. Investito in via Marconi un 45enne trasportato a Torrette

La polizia locale in piazza Cavour

Intervento intorno alle 9.30 in piazza Cavour per una donna di 88 anni trovata a terra vicino ad un autobus.
Il primo a prestarle i soccorsi è stato il presidente della Croce Gialla, Alberto Caporalini, che si trovava a passare in centro. Chiamato il 112, sul posto è giunta un’ambulanza della Gialla con una pattuglia dei carabinieri, seguita da quella della polizia locale.
La signora è stata medicata sul posto dai militi e trasportata al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.
In fase di ricostruzione la dinamica di quanto accaduto: se la donna sia caduta a seguito di un malore o se sia stata urtata dalla parte posteriore di un bus di passaggio, diretto al capolinea.
Investimento, invece, lungo via Marconi nei pressi della rotatoria. Qui, un’auto ha centrato un 45enne cinese. Intervenuti la Croce Gialla e polizia locale, l’uomo è stato trasportato all’ospedale regionale in condizioni non gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X