facebook rss

«Anche il sindaco piglia la multa:
i vigili mi hanno seccato
ma non contesto, è colpa mia»

FILOTTRANO – Lo racconta sui Social Luca Paolorossi mostrando la contravvenzione che gli hanno elevato gli agenti della Polizia locale per il parcheggio dell'auto su uno stallo regolamentato da parcometro senza esposizione di ticket o autorizzazione

La sanzione amministrativa contestata al sindaco Paolorossi dalla Polizia locale

 

«Anche il sindaco piglia la multa e non dite che a Filottrano i vigili non girano. Ieri, complice l’auto sostitutiva i vigili mi hanno seccato e di certo non vado a contestare visto che sono io in errore perché non ho avvisato». A comunicarlo sui Social è il sindaco di Filottrano, Luca Paolorossi. Nel post pubblicato sulla sua pagina Fb, il primo cittadino filottranese ha allegato le foto della contravvenzione per sosta su stallo regolamentato da parcometro senza esposizione di ticket o autorizzazione. Paolorossi racconta inoltre di un pettegolezzo circolato in paese per riportare i fatti, come si sono svolti nella realtà.

Luca Paolorossi

«Ieri sera mi è stato riportato che durante il fine settimana e special modo nella serata di sabato durante l’evento di ‘Vinaria’ a Filottrano e dintorni sarebbero state ritirate dai carabinieri almeno 40 patenti. Nemmeno se fossimo stati a Civitanova nel weekend più lungo dell’estate – fa osservare Paolorossi ironizzando sul gossip – Sabato sera è stata ritirata una sola patente e sono stati fatti alcuni verbali a ciclomotori e non solo perciò ringrazio le forze dell’ordine di carabinieri special modo che hanno fatto un buon lavoro per tutelare il territorio i cittadini tutti. Buona giornata a tutti anche ai bugiardi chiacchieroni» scherza il sindaco di Filottrano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X