facebook rss

Accusa un malore e si accascia in strada,
muore un 57enne

ANCONA - La tragedia intorno alle 13.30 lungo via Martiri della Resistenza. Sul posto 118, Croce Gialla e polizia

I soccorsi sul posto

Si è accasciato al suolo mentre era in via Martiri della Resistenza, vicino alle vetrine di alcune attività commerciali, a pochi metri di distanza dalla fermata degli autobus diretti in centro, nei pressi della caserma dei vigili del fuoco.

L’uomo, un 57enne, è rimasto a terra immobile. A notare quanto accaduto, intorno alle 13.30, è stato un passante che, capita la gravità della situazione, è corso verso il citofono della vicina caserma, con ingresso in via Vallemiano, spiegando cosa era accaduto.
I pompieri sono subito accorsi portando il defibrillatore mentre sul luogo stavano giungendo anche l’automedica della Croce Gialla di Falconara, l’ambulanza della Croce Gialla di Ancona e le Volanti della questura.
I vigili del fuoco, nell’attesa dell’arrivo dei mezzi, hanno subito effettuato il massaggio cardiaco, iniziando la rianimazione con il defibrillatore facendo poi proseguire le operazioni al personale medico e sanitario che nel frattempo era arrivato.
Purtroppo, nonostante tutti i tentativi fatti, l’uomo è successivamente deceduto in strada a seguito di un infarto, forse anche dovuto al caldo.
Successivamente la zona è stata transennata con il nastro dalla polizia.

(In aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X