facebook rss

Malore fatale in casa:
muore a 37 anni

OSIMO – Inutili i soccorsi sanitari ieri sera a Casenuove per Luca Zenobi. Domani l’addio nella chiesa parrocchiale della frazione

Luca Zenobi

 

Casenuove piange la morte prematura di Luca Zenobi. Un malore improvviso e fatale l’ha strappato ieri sera a soli 37 anni all’affetto della sua famiglia. Luca si trovava nella sua abitazione quando poco dopo cena si è accasciato a terra, davanti agli occhi dei suoi affetti che hanno subito lanciato l’allarme richiedendo l’intervento di un mezzo sanitario. Hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita, Quando il medico, intorno alle 21, è arrivato sul posto ha tentato invano di praticare la manovre rianimatorie ma alla fine non ha potuto che constatare il decesso dell’uomo, avvenuto per un arresto cardio-circolatorio e probabilmente causato da un infarto fulminante.

Luca, ragazzo pieno di vita, senza particolari problemi di salute e sempre sorridente, era molto apprezzato per il suo impegno nella vita della frazione di Osimo. Custodiva nel cuore la sofferenza per la perdita del padre avvenuta ormai 3 anni fa. Negli ultimi tempi lavorava come guardia giurata, rispettando anche i turni di notte e nel servizio di security di grandi centri commerciali. Lascia un profondo vuoto e nel dolore la madre Fortunata e le sorelle Roberta e Carla oltre agli amati nipoti e ai tanti amici che lo apprezzavano. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Re di via dei Tigli, a Padiglione di Osimo, aperta alla visite dalle 16.30 di oggi. La messa di addio è fissata per domani, 23 luglio, alle ore 16.30 nella chiesa parrocchia di Casenuove, poi si proseguirà per la cremazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X