facebook rss

Nella chiesa del Pinocchio,
l’ultimo saluto
al Maestro Stefano Guaiana

ANCONA - Organista e una delle colonne portanti della 'Corale Quinto Curzi', la tragedia era avvenuta sabato sera mentre era in bici con la moglie lungo un itinerario del Monte Torle, dopo aver accusato un malore. La camera ardente sarà allestita dalle onoranze funebri ‘Città di Ancona’ nella sala del commiato del cimitero di Tavernelle, a partire dalle 16 di domani. Mercoledì il funerale

Una bella immagine del Maestro Stefano Guaiana

Si terrà mercoledì alle 15, nella chiesa di San Michele Arcangelo al Pinocchio, il funerale del Maestro Stefano Guaiana, il 53enne organista della ‘Corale Quinto Curzi’, venuto a mancare mentre si trovava in vacanza ad Asiago, insieme alla moglie Paola, direttrice d’orchestra.
La camera ardente sarà allestita dalle onoranze funebri ‘Città di Ancona’ nella sala del commiato del cimitero di Tavernelle, a partire dalle 16 di domani.
Stefano Guaiana, musicista apprezzatissimo nonché una delle colonne della Corale, si trovava in vacanza sull’Altopiano di Asiago quando, sabato sera, mentre era in bici con la moglie lungo un itinerario del Monte Torle, ha accusato un malore ed è crollato a terra.
Subito avvisati i soccorsi, sul posto era intervenuta anche l’eliambulanza di Trento Soccorso. Per l’uomo, anconetano residente in città, non c’era purtroppo stato nulla da fare.
Tantissimi i messaggi di cordoglio non appena la notizia si è diffusa.

Stroncato da un malore mentre è in bici, musicista marchigiano muore sotto gli occhi della moglie

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X