facebook rss

Mind Festival, si aprono le danze:
a Montecosaro il concerto di Nitro

LA KERMESSE parte stasera al campo sportivo Mariotti: si inizia col concerto del rapper, ad aprire Smitch in Blu Ray e il cantautore Ferretti. Cancelli aperti dalle 19

mind_festival-1-325x183

Il Mind Festival

Il Mind Festival 2024 è pronto a partire e promette di essere un evento indimenticabile per tutti gli appassionati di musica.  Questa sera si inizia con il primo ed imperdibile appuntamento al campo sportivo Mariotti di Montecosaro, sul palco uno degli artisti più influenti della scena rap italiana: Nitro.

Nitro, nome d’arte di Nicola Albera, è un rapper e cantautore italiano che ha conquistato il pubblico con il suo stile unico e la sua capacità di mescolare testi profondi con ritmi coinvolgenti. Conosciuto per la sua energia esplosiva sul palco e le sue performance cariche di adrenalina, il rapper è pronto a infiammare il pubblico del Mind Festival con un live set che ripercorrerà tutti i più grandi successi della sua carriera.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 19, dalle 20 sarà operativo il dinner stage con il collettivo Indaclub. A seguire prenderà vita il main stage con le esibizioni degli Smitch in Blu Ray e del cantautore Ferretti (rivelazione di Musicultura 2023) che apriranno il concerto di Nitro.

Ma il Mind Festival non è solo musica: l’area giochi, grande novità di quest’anno, ospiterà Francesco Broccolo (l’insegnante di agraria che spopola sul web) e Dubbing Marche, ritornerà l’area bimbi e l’immancabile area food da oltre 1000 posti a sedere.

Per risparmiare sull’acquisto in cassa ed evitare la fila, l’organizzazione consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita (attiva fino alle ore 19). Biglietti disponibili in cassa al prezzo di 8 euro.

 

Mind Festival, su il sipario: quattro giorni di musica e divertimento. Gran finale con la star Steve Aoki

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X