facebook rss

Mind Festival, partenza col botto.
Seconda serata con i Fask e Appino

MONTECOSARO - In tantissimi ieri per la giornata di apertura: momento clou il concerto di Nitro, stasera è la volta della band rock e del cantautore. Chiuderà il dj set della fermana Hu

mind-festival-2-650x433

La serata di ieri

Ieri è partito il Mind Festival a Montecosaro con momenti indimenticabili di buona musica, incontri speciali e divertimento.  Grazie alla passione degli organizzatori, la qualità delle esibizioni e la partecipazione calorosa del pubblico, il primo appuntamento promette un’edizione memorabile. A inaugurare la serata musicale, sul dinner stage, il dj set di In da club, che ha subito scaldato il pubblico.

mind-festival-1-325x217

Nitro

È stata poi la volta della scatenata band marchigiana Smitch in blue ray e del cantautore Ferretti, rivelazione di Musicultura 2023. Ha superato ogni aspettativa l’esibizione travolgente di Nitro, che si dimostra ancora una volta un fuoriclasse della scena rap italiana: in tantissimi si sono lasciati trascinare dal suo carisma indiscusso, tra flow graffiante e irresistibile ironia. Per chiudere in bellezza la giornata, non poteva mancare il dj set di Mutze e Fedebull Voice, che hanno fatto scatenare il pubblico fino a tardi.

Ma la serata non è stata solo all’insegna della musica: l’area giochi, grande novità di quest’anno, ha ospitato Francesco Broccolo, l’insegnante di agraria che spopola sul web, e Dubbing Marche, il progetto social che vuole diffondere l’anima più autentica della nostra regione attraverso esilaranti doppiaggi, meme e post satirici. «Indispensabile – dicono gli organizzatori – per la riuscita dell’evento anche il contributo di tante realtà locali: Hotel Horizon, Tempocasa Montecosaro Morrovalle, Banco Marchigiano, Fac GB, Roberto Formentini, Mariel Bags e Progetto Infissi».

mind-festival-3-325x217Oggi la seconda serata. Sul palco la grinta rock dei Fast Animals and Slow Kids, gli emozionanti versi del cantautore Appino ed il dj set techno di chiusura con l’artista fermana Hu.

Per risparmiare sull’acquisto in cassa ed evitare la fila, l’organizzazione consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita (attiva fino alle 19). Biglietti disponibili in cassa al prezzo di 8 euro.

mind-festival-4-650x433

fask

Fask

Appino-3-ph-Giacomo-Francesconi-cs-433x650

Appino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X