facebook rss

Osimo senza guardia medica
per il secondo week end, Michela Glorio
presenta un ordine del giorno

SANITA’ - La consigliera comunale di minoranza spera che l’atto possa essere discusso nel Consiglio comunale di mercoledì prossimo. «Il servizio di continuità assistenziale è garantito a Castelfidardo, Loreto, Camerano meno che nel Comune più grande della Valmusone e capofila dell’Ambito territoriale XIII»

Il cartello affisso al Poliambulatorio di Osimo

 

«Per il secondo week end consecutivo ad Osimo non è garantito il servizio di continuità assistenziale. Però ci si può rivolgere alle guardie mediche di tutti i Comuni limitrofi…come Castelfidardo, Loreto, Camerano. Insomma..il servizio è presente in tutti i Comuni meno che ad Osimo, che, non dimentichiamo, è il Comune più grande della Valmusone e capofila dell’Ambito territoriale XIII». La consigliera d’opposizione Michela Glorio torna a sollevare il problema e pubblica sui Social il cartello che annuncia l’assenza della guardia medica al Poliambulatorio di Osimo per tutto il fine settimana.

Michela Glorio

«Ho presentato un ordine del giorno urgente che spero venga discusso nel Consiglio comunale di mercoledì prossimo per sottoporre la questione al sindaco Francesco Pirani e capire come la pensa al riguardo» annuncia Glorio. Intanto sembra che la delega alla Sanità non sia stata ancora assegnata ad alcun componente della giunta comunale.

 

 

Maggioranza in crisi, nella Sala Gialla la battaglia dei numeri per l’elezione del presidente e per il riequilibrio di bilancio

“Per la guardia medica di Osimo, rivolgersi a quella di Castelfidardo”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X