facebook rss

Ast: a Collemarino
riattivata la terza giornata di prelievi

ANCONA - Le analisi tornano ad essere effettuate il martedì, il mercoledì ed il giovedì

E’ stata riattivata nella sede operativa a Collemarino, in via Matteo Ricci 9, la terza giornata in cui si effettuano i prelievi ematici.
Lo annuncia l’Ast spiegando come il Punto Prelievi torna dunque ad essere fruibile da parte della popolazione per 3 giorni a settimana andando a ripristinare la situazione del giugno scorso.
All’epoca infatti, per esigenze organizzative, si era provveduto temporaneamente ad assegnare 1 unità infermieristica presso le neo istituite Cot di Ancona garantendo comunque 2 giorni di prelievo che ad oggi sono tornati ad essere 3 con tutte le attività ricomprese nel servizio.
I prelievi ematici da oggi tornano ad essere effettuati il martedì, il mercoledì ed il giovedì dalle ore 7 alle ore 8,30 senza necessità di alcuna prenotazione. Il ritiro dei referti potrà essere effettuato sia presso lo sportello in sede sia con modalità online.
«Il Distretto, pertanto – spiega l’Ast -, continua ad erogare le prestazioni consuete consolidando un sistema già avanzato ed efficiente che garantisce ai cittadini una rete di servizi diffusa, capillare e di prossimità. L’impegno della Direzione Strategica Aziendale della Ast Ancona è ancora una volta quello di potenziare al massimo le sinergie e le connessioni tra azienda sanitaria e comunità di riferimento per essere vicini alle esigenze dei cittadini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X