facebook rss

Fornelli in strada per cucinare
e marciapiedi per dormire:
ancora degrado al Piano

ANCONA - Avanzi di cibo lasciati sulle panchine, bottiglie di vetro abbandonate a terra e urla nella notte

Si dorme lungo via Urbino (Foto dei lettori)

Ha tirato fuori i fornelletti da campeggio, borse varie contenenti pentole e pentolini per poi iniziare a cucinare sotto al porticato ex Cinci come se tutto ciò fosse normale.

Tutto questo nella serata di ieri, intorno alle 22.30, quando a terra sono stati poi lasciati rimasugli di cibo e lattine di birra vuote, una volta allontanatosi.
Nel frattempo, questa mattina, lo stesso uomo è stato notato dormire lungo il marciapiede di via Urbino per poi svegliarsi, bere birra e orinare in strada, incurante dei passanti.
Chiamate le forze dell’ordine, sia nella serata di ieri che nella mattinata di oggi, al loro arrivo l’uomo aveva già fatto in tempo ad allontanarsi in tutta calma, entrambe le volte.
Continua la situazione di degrado al Piano dove si beve di continuo in strada, abbandonando bottiglie dove capita e facendo un po’ ciò che si vuole.
Sempre nella serata di ieri, intorno alle 23, seduto su una sedia abbandonata in via Giordano Bruno, un uomo si è messo ad urlare nel cuore della notte per poi allontanarsi dopo una decina di minuti.
Situazioni che ormai avvengono di continuo, come le segnalazioni da parte dei nostri lettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X