facebook rss

«Si goda la serata, che domani non si sa»:
l’inquilino moroso
minaccia la proprietaria: denunciato

JESI - La donna aveva avviato la procedura di sfratto nei confronti dell'uomo, un 55enne di Macerata, che viveva in un appartamento a Corridonia

Gli agenti del Commissariato e il vice questore Paolo Arena (Archivio)

Jesina, proprietaria di un appartamento a Corridonia, si è trovata costretta a richiedere l’intervento della polizia a causa dell’affittuario che non solo era moroso, ma aveva rivolto alla donna anche delle minacce.
Una situazione che aveva preso una brutta piega fin da subito. L’uomo infatti, un 55enne di Macerata, nonostante il regolare contratto di affitto stipulato lo scorso giugno, fin da subito non aveva pagato alcuna quota. Per questo motivo, la donna aveva quindi avviato la procedura di sfratto.
A seguito di ciò, l’autorità giudiziaria dispose che la proprietaria si accordasse con l’affittuario moroso per la riconsegna delle chiavi ma, per tutta risposta, sul cellulare della donna arrivò un messaggio da un numero sconosciuto e dal contenuto velatamente minaccioso: «Si goda la serata finché può che domani non si sa…» ed altre parole simili.
I poliziotti del commissariato di Jesi hanno avviato subito gli accertamenti investigativi, scoprendo che a inviare il messaggio era stato proprio l’affittuario moroso, risultato intestatario e utilizzatore dell’utenza. L’uomo è stato quindi denunciato per il reato di minacce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X