facebook rss

Si allontana dai domiciliari,
denunciato per evasione

FABRIANO - I carabinieri hanno anche segnalato un giovane trovato con l'hashish e denunciato un automobilista che dopo un'incidente ha rifiutato l'etilometro

I carabinieri di Fabriano durante alcuni controlli (Archivio)

Un 30enne nordafricano residente a Fabriano si è allontanato da casa senza autorizzazione nonostante fosse agli arresti domiciliari per precedenti reati.
I carabinieri, una volta individuato, lo hanno denunciato per evasione. Rimesso ai domiciliari, è in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
Sempre i carabinieri hanno controllato, in piena notta, un 30enne fabrianese che era a piedi in piazza del Comune e che ha provato a sottrarsi al controllo, accelerando il passo alla vista dei militari.
Fermato e perquisito, nella tasca dei pantaloni aveva una bustina con mezzo grammo di hashish. E’ stato segnalato come assuntore.
Ad Arcevia, un 40enne alla guida di un’auto, ha urtato alcune vetture in sosta. Mentre era sceso per accertare i danni, è transitata una pattuglia dei carabinieri. I militari lo hanno sottoposto a etilometro ma l’uomo si è rifiutato. Per questo motivo è stato denunciato e la patente ritirata mentre l’auto è stata posta sotto sequestro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X