facebook rss

La finale regionale di Miss Italia
al Varco sul Mare di Civitanova

CONCORSO - Appuntamento sabato dalle 21, sfileranno in passerella le giovani modelle che si contenderanno l'ambita fascia

miss_italia_2023_civitanova-650x374

Per il quinto anno consecutivo Civitanova ospita la finale regionale 2024 di Miss Italia. L’agenzia Pai, storica concessionaria del concorso per Marche e Abruzzo, in collaborazione con l’amministrazione e l’Azienda Teatri di Civitanova, ha fissato per sabato 24 agosto alle 21 la data della serata che vedrà sfilare in passerella le giovani modelle. Teatro della finale sarà il Varco sul Mare.

miss_italia_2023_civitanova1-650x370

I riflettori si accenderanno sulle 20 ragazze provenienti da tutte le Marche e solo una di loro avrà accesso alle prefinali nazionali che si terranno dal 4 al 7 settembre nel Resort De Angelis, villaggio di vacanze di Numana nella Riviera del Conero. Qui parteciperanno circa 200 prefinaliste: 40 di loro avranno accesso ad una speciale Academy, con masterclass tenute da coach tutte al femminile e composte da personalità di spicco nel loro settore professionale.

Madrina della serata civitanovese è Francesca Bergesio, Miss Italia 2023. A condurre l’evento lo storico presentatore Marco Zingaretti insieme a Lea Calvaresi Miss Marche 2020.

La serata sarà allietata da musica, spettacolo e balli e tra gli artisti che si esibiranno sul palco ci saranno anche la ballerina di Amici Sophia Cagnetti ed il mago Walter Klinkon.

In giuria, oltre a professionisti nel mondo della moda, anche Laura Marziali, attivista in ambito oncologico, presidente dell’associazione “C’è tempo odv” che ha portato avanti la battaglia per l’approvazione della Legge sull’oblio oncologico. L’ingresso è libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X