facebook rss

Mamma e figlio trovati con la droga
e arrestati per spaccio.
Lui immobilizzato col taser

ANCONA - Il controllo è stato eseguito da polizia e carabinieri in un'abitazione a Brecce Bianche. Il giovane ha cercato di aggredire gli agenti

La droga e il materiale sequestrato da polizia e carabinieri

Mamma e figlio di 60 e 26 anni, sono stati arrestati durante un controllo congiunto eseguito da polizia e carabinieri del Radiomobile, a Brecce Bianche.
E’ avvenuto nella mattinata di ieri quando le forze dell’ordine, arrivate sotto casa del ragazzo, già collocato ai domiciliari, hanno notato che il 26enne assumeva inspiegabilmente un atteggiamento sospetto. Una volta entrati nell’abitazione, agenti e militari si sono infatti accorti del forte odore che proveniva dall’appartamento, procedendo così ad una perquisizione.
All’interno del box doccia, nascosto in un sacchetto contenente alcuni vestiti, è stato trovato un barattolo contenente 40 grammi di cannabinoidi, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Durante il controllo la donna, anche lei con precedenti, pensando di non essere vista, ha invece provato a disfarsi di una confezione, lanciandola dalla finestra della camera da letto.
Recuperata e del peso di quasi 78 grammi, è risultata contenere stupefacente. Inoltre, nascosta all’interno della camera da letto è stata trovata la somma di circa 300 euro divisa in diverse banconote, probabile provento delle attività di spaccio dei due.
Ecco però che, ormai alle strette, il 26enne si è scagliato contro gli operatori, tentando di aggredirli. Il giovane è stato subito immobilizzato col taser.
A seguito di ciò, i carabinieri lo hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
Entrambi arrestati per detenzione ai fini di spaccio, sono stati accompagnati in questura. Processati per direttissima questa mattina, gli arresti sono stati convalidati e il giovane è stato rinchiuso a Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X