L’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Ancona rende noto che il servizio di mensa scolastica sarà attivato da parte dell’Amministrazione sin dal primo giorno del nuovo anno scolastico previsto per l’11 settembre prossimo. La attivazione sarà resa disponibile anche per quelle scuole che offrono il tempo prolungato.
«Nel mettere a disposizione degli istituti scolastici il servizio mensa sin dal primo giorno del nuovo anno scolastico – spiega in una nota l’assessore alle Politiche Educative, Antonella Andreoli – rispondiamo ad una sentita esigenza espressa da parte delle famiglie, favorendo così anche la conciliazione dei tempi di vita casa-lavoro. L’obiettivo è anche quello di fornire ai nostri istituti un servizio sempre più puntuale e rispondente alle esigenze dell’utenza».
Chiaramente il servizio di mensa scolastica che viene erogato dal Comune agli alunni delle scuole d’infanzia e primarie, sarà attivato dai vari istituti scolastici nelle date che i medesimi stabiliranno secondo la loro tempistica e organizzazione logistica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati