facebook rss

Vuole cambiare residenza:
scoppia la lite tra due inquilini,
uno rimane ferito

ANCONA - E' successo in via delle Ville, dove è dovuta intervenire la polizia. Un 30enne è stato accompagnato al pronto soccorso

Agenti delle Volanti impegnati nei controlli (Archivio)

Intervento in via delle Ville ieri pomeriggio a seguito di una lite scoppiata all’interno di un appartamento.
Accorsa sul luogo una Volante, i poliziotti hanno subito riscontrato la presenza di diverse persone in strada, che hanno riferito agli agenti di aver sentito le urla provenire da una finestra.
Entrati nell’abitazione nel frattempo individuata, gli agenti hanno identificato due persone: un 40enne pakistano che in quel momento si trovava in compagnia di un connazionale 45enne, testimone di quanto accaduto. Il 40enne aveva infatti litigato con un 30enne anche lui pakistano, comparso all’improvviso piangente e sanguinante.
Ascoltati, è emerso che tutto era nato a seguito della richiesta di cambio residenza da parte del 30enne, alla quale il 40enne si era opposto.
In merito alla ferita sul sopracciglio, il 30enne ha riferito di essere stato colpito con una bottiglia a seguito della lite. All’interno dell’abitazione però, i poliziotti non hanno riscontrato la presenza di alcuna bottiglia.
Chiamato il 118, il 30enne è stato accompagnato a Torrette per le cure del caso.
I due pakistani procederanno poi per querela di parte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X