Marocchino sferra un pugno ad una giovane: «Sei troppo scollata». E scatta la rissa. Ci sarebbe questa frase dietro il parapiglia che domenica mattina attorno alle 5 si è verificato sul lungomare centro nei pressi dello chalet Hosvi.
A generare la rissa con il coinvolgimento di vari ragazzi e ragazze ci sarebbe stata un’uscita misogina da parte di un magrebino nei confronti di una ventenne anconetana che si trovava in fila per prendere un kebab.
Il giovane l’avrebbe apostrofata in questa maniera, la ragazza ha reagito e in breve dalle parole si è passati ai fatti con il magrebino che l’avrebbe colpita al volta innescando la reazione da parte degli amici e di altre persone presenti, per poi scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.
Urla, grida e anche paura per alcuni presenti e residenti che allarmati hanno chiamato aiuto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e la Croce verde per le cure alla ragazza e la polizia che indaga per ricostruire quanto accaduto sulla base delle testimonianze della giovane e delle sue amiche. Al vaglio anche le immagini delle telecamere del lungomare per risalire all’identità dell’aggressore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati