di Laura Boccanera
Il rapinatore degli autogrill colpisce ancora. Questa volta un uomo ha agito nell’area di servizio Chienti nord in superstrada a Civitanova (quello che si trova in direzione monti).
Intorno alle 6 di questa mattina un rapinatore solitario è entrato nel locale e dietro la minaccia di una tanica di acido si è fatto consegnare quanto contenuto all’interno del registratore di cassa.
Il malvivente è entrato con una tanica di candeggina e con questa ha minacciato le commesse riferendo che si trattasse di un acido e che lo avrebbe versato loro addosso se non avessero consegnato i contanti. Le dipendenti a quel punto hanno consegnato il contenuto della cassa, circa 200 euro e l’uomo si è poi allontanato a piedi per i campi.
Un modus operandi che ricalca quello usato per gli altri due colpi avvenuti lo scorso 22 agosto e 1 settembre, sempre lungo la superstrada ai danni dei due Autogrill delle aree di servizio. Il 22 agosto ha agito a Montecosaro, nell’area di servizio in direzione sud, mentre un altro colpo è stato sventato appena sabato scorso nell’area di servizio di Tolentino (località Rancia) dove il rapinatore aveva minacciato col coltello la barista. In questo caso però due clienti che erano all’interno hanno reagito mettendolo in fuga. I carabinieri sarebbero però ad una svolta: sono infatti in corso accertamenti su due persone che potrebbero essere tra i responsabili delle rapine. Non si esclude infatti che ad agire siano state sempre le stesse persone. Le indagini da parte dei carabinieri della Compagnia di Civitanova sono in corso. I militari hanno analizzato immagini di videosorveglianza e ascoltato la testimonianza delle due commesse.
Tentata rapina all’Autogrill dopo il colpo al benzinaio. I clienti fanno fuggire il malvivente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati