facebook rss

Scende dall’auto per una foratura,
muore in A14 travolto da un furgone

TRAGEDIA - E' avvenuto intorno alle 8,30 nel tratto tra Civitanova e Loreto-Porto Recanati in direzione nord. La vittima è Giovanni Corradetti, 57 anni, residente a Giulianova

investito-incidente-a14-2-650x433

Il tratto in cui è avvenuta la tragedia

 

di Laura Boccanera (foto di Federico De Marco)

Scende dall’auto dopo aver forato una gomma in A14 e viene travolto da un furgone. E’ morto lungo l’autostrada al km 257, tra Civitanova e Loreto-Porto Recanati, un automobilista che è stato investito da un furgone in transito. Si tratta di Giovanni Corradetti, libero professionista di 57 anni, nato a Roseto degli Abruzzi e residente a Giulianova.

investito-incidente-a14-1-650x432

E’ deceduto a seguito dell’impatto, avvenuto intorno alle 8,30 di questa mattina. Sul posto il soccorso del 118 e l’ambulanza, ma nonostante gli sforzi degli operatori dell’emergenza per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo.

Sul posto per i rilievi del caso la polizia autostradale di Porto San Giorgio. La viabilità lungo l’autostrada non è stata interrotta e il recupero del corpo è avvenuto lungo la corsia di emergenza e nella piazzola di sosta. Il cadavere si trova all’obitorio di Civitanova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

(Servizio aggiornato alle 13,16)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X