facebook rss

Calci, pugni e bottigliate al Mandracchio:
34enne finisce al pronto soccorso

ANCONA - E' accaduto poco prima delle 2. Sul posto carabinieri, polizia e Croce Rossa

Polizia, carabinieri e Croce Rossa al Mandracchio

Rissa nella notte nei pressi di via Marconi, poi spostatasi al Mandracchio, nel quartiere degli Archi.
E’ avvenuta poco prima delle 2 quando un 34enne ucraino, ubriaco, è stato soccorso riferendo poi di essere stato picchiato da 2 egiziani, nel frattempo allontanatisi all’arrivo di polizia e carabinieri, intervenuti sul posto con più pattuglie.

Polizia e carabinieri chiamati ad intervenire a seguito del pestaggio al Mandracchio

Inizialmente, le chiamate al 112 fatte dai residenti affacciatisi alle finestre nel sentire la confusione, riferivano infatti di almeno 6 persone presenti e di alcune di queste che stavano picchiando l’ucraino, utilizzando anche bottiglie di vetro recuperate dai cestini dell’immondizia.
Sul luogo è accorsa pure un’ambulanza della Croce Rossa. Il 34enne è stato medicato sul posto per aver riportato un profondo taglio alla testa, diversi graffi e contusioni al braccio e ad una mano oltre alla probabile frattura al naso. Successivo il trasporto al pronto soccorso di Torrette dove lo straniero è stato sottoposto alle cure e agli accertamenti del caso.
Accertamenti sono in corso per ricostruire con esattezza la vicenda e identificare le persone che hanno preso parte alla rissa.

Croce Rossa, carabinieri e polizia sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X