«Doveva essere un tour di una quindicina, una ventina di date e invece continuano ad aggiungersene. Mi fa piacere che questo accada e le faro. A settembre per esempio ce ne sono ancora tantissime e quindi ci divertiremo assieme. Mi piace il fatto che questo tour sia stato anche un laboratorio di grani talenti.
Mi piace pensare che questo gruppo di persone, questa factory che sta andando in giro, riveli tanto amore per la musica e anche voglia di valorizzare perché nei i miei concerti i musicisti vengono molto valorizzati. Non stanno 6 metri indietro, non devono suonare sopra le sequenze. Insomma si fa musica veramente e la si fa con quelli capaci, Nel mio caso è così, quindi ci vediamo ancora in giro!». Annuncia così sui Social le nuove date del suo tour musicale Enrico Ruggeri e tra queste, per il 18 settembre, figura anche la tappa di Osimo. Il cantautore di 67 anni sarà sul palco di Piazza Boccolino per la giornata conclusiva dei festeggiamenti patronali di San Giuseppe da Copertino.
E’ il secondo evento (sono tutti ad ingresso gratuito) inserito nel cartellone, reso noto oggi dall’Amministrazione comunale, dopo lo show dei Gemelli di Guidonia in programma per il 16 settembre. Le feste josephine entreranno nel clou nei giorni dal 17 al 18 settembre con la mostra mercato in centro storico, il luna park e tante iniziative civili e religiose in onore del santo di cui la città custodisce le spoglie. La cerimonia di consegna delle civiche benemerenze è prevista per il 15 settembre, alle ore 18, al teatro La Nuova Fenice, mentre la serata del 17 settembre sarà animatain centro storico dai dj Nicola Pigini, RicKy Esse e Dj David.
Fiera di San Giuseppe ridotta a due giorni ma con mostra mercato di artigianato artistico
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati