facebook rss

Accoltella i genitori e tenta di uccidersi:
gravi un 23enne e il padre

CHOC A GAGLIOLE - Il giovane li ha feriti nella loro casa in centro. E' successo intorno alle 15. Il papà è stato portato in eliambulanza a Torrette. La madre è ricoverata all'ospedale di Camerino (non è in pericolo di vita). Il ragazzo ha una ferita al collo

eliambulanza-civitanova-FDM-1-650x433

Accoltella i genitori e poi tenta il suicidio. Episodio choc nel piccolo comune di Gagliole. Questo pomeriggio intorno alle 15 un giovane di 23 anni, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, ha ferito a coltellate padre e madre e poi ha tentato il suicidio ferendosi al collo.

Sia lui che il padre, 65 anni, pensionato, sono in condizioni gravi. In corso gli accertamenti da parte dei carabinieri della Compagnia di Camerino che stanno svolgendo indagini per capire cosa sia accaduto nella casa, nel centro di Gagliole, dove vive la famiglia.

Da quanto sin qui ricostruito il 23enne ha ferito entrambi i genitori. La madre è stata portata all’ospedale di Camerino, non è in pericolo di vita. Il padre, soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, con l’eliambulanza. Dopo aver ferito i genitori il giovane ha usato il coltello per tentare di uccidersi ferendosi al collo. Si è lesionato la trachea. Il 118 lo ha portato al pronto soccorso di Macerata. Le sue condizioni sono gravi e potrebbe venire trasportato pure lui a Torrette. Resta da capire cosa abbia spinto il giovane ad agire in quel modo.

(Servizio in aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X