facebook rss

Investito da un’auto, 63enne a Torrette.
Il conducente non si è fermato:
identificato e denunciato

PORTO RECANATI - L'incidente sul lungomare a Scossicci nel pomeriggio, un uomo residente a Numana rintracciato dalla polizia locale: dovrà rispondere di omissione di soccorso

eliambulanza-civitanova-FDM-1-325x217Alla guida di un’auto investe un pedone e scappa, i testimoni prendono targa e modello del veicolo: rintracciato e denunciato il conducente, il ferito trasportato a Torrette dell’eliambulanza.

E’ successo intorno alle 18 a Scossicci di Porto Recanati, sul lungomare Scarfiotti quando un 63enne di Loreto è stato travolto da una vettura, una Lancia Ypsilon.

Subito dopo l’impatto la persona al volante dell’auto ha accelerato e non si è fermata. Chi era in zona in quel momento ha preso targa e modello dell’auto e chiamato i soccorsi. Gli operatori dell’emergenza hanno prestato sul posto le prime cure del caso per poi allertare l’eliambulanza e predisporre il trasferimento del ferito all’ospedale di Ancona: ne avrà per una trentina di giorni in seguito ai traumi riportati.

Nel frattempo, gli agenti della polizia locale di Porto Recanati hanno raccolto gli elementi utili alle indagini e si sono messi subito alla ricerca della vettura e della persona che era alla guida, poi rintracciati: si tratta di un uomo residente a Numana, è stato denunciato per omissione di soccorso.

(Redazione Cm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X