facebook rss

Movida, alcol e droga:
i controlli del fine settimana

ANCONA – I poliziotti hanno denunciato un coppia per ubriachezza e una donna per il rifiuto di fornire le proprie generalità. Segnalato un 26enne per l’uso di sostanze stupefacenti

 

Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio volti a garantire l’ordine e la sicurezza Pubblica in ambito cittadino, come disposto dal questore di Ancona, d’intesa con il prefetto, in sede di Comitato per l’ordine è la Sicurezza Pubblica. Anche questo week end è stato oggetti di diversi controlli con un bilancio positivo. Nei pressi di un bar in via Giordano Bruno veniva segnalata una coppia di avventori molesti che infastidivano i clienti. I poliziotti giunti sul posto chiedevano loro i documenti ma non essendo in grado di fornirli venivano accompagnati in Questura. Si trattava di un uomo ed una donna di origini albanese di circa 30 e 36 anni, entrambi venivano deferiti per il loro stato di manifesta ubriachezza e lei per il rifiuto di fornire le proprie generalità.

Anche in via Monti Sibillini nel pomeriggio di ieri veniva segnata una persona molesta. Giunti sul posto I poliziotti identificavano un soggetto somalo di circa 26 anni che, alla loro vista, cercava di nascondere un pacchetto di sigarette. Identificato e controllato lo stesso veniva trovato con addosso circa 0.40 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e per questo deferito ex art. 75 Dpr 309/90. Infine in via Martiri della Resistenza un uomo italiano di circa 40 anni veniva sanzionato ex art. 173 CdS. I poliziotti infatti mentre transitavano lungo la strada notavano l’uomo che mentre guidava parlava al cellulare. Dapprima gli intimavano di accostare ma gli ordini non sortivano alcun effetto in considerazione della distrazione dell uomo, per cui azionavano i dispositivi luminosi e gli intimavano nuovamente di fermarsi.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X