facebook rss

“Miss Mamma Italiana 2024”
è la 33enne Semou Diagne

ANCONA - Lavora come barista ed è volontaria soccorritrice del 118 ed autista di ambulanza e contemporaneamente, sta studiando per conseguire la laurea in infermieristica. Il suo motto è: “Non arrendersi mai”.

“Miss Mamma Italiana 2024” è Semou Diagne, 33 anni, di Ancona, mamma di Birima ed Antonio, di 17 e 9 anni.
E’ stata eletta ieri, in Piazza Don Minzoni a Bellaria, dove si è svolta la Finale Nazionale dell’evento riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.
Lo storico concorso ideato e organizzato da Paolo Teti, anche quest’anno continua ad offrire alle mamme l’opportunità di potersi esprimere per quel che sono, che sanno fare, che hanno da dire o che sognano di sperimentare.
Un passaggio molto forte e toccante è stato quando Semou ha raccontato la storia della sua vita, quando a 16 anni, in Senegal (suo paese di origine), è rimasta incinta dopo aver subito una violenza ed ha deciso di tenere il suo bambino. Grazie ad un aiuto internazionale, è stata trasferita in Italia, dove ha ricominciato una nuova vita.
Attualmente Semou lavora come barista ed è volontaria soccorritrice del 118 ed autista di ambulanza e contemporaneamente, sta studiando per conseguire la laurea in infermieristica. Il suo motto è: “Non arrendersi mai”.

Fasi finali “Miss mamma italiana 2024”, c’è anche Semou Diagne di Ancona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X