facebook rss

Minorenne denuncia violenza sessuale,
in corso le indagini dei carabinieri

DALLA REGIONE - Dell'accaduto, che sarebbe avvenuto a San Benedetto del Tronto, sono state informate la procura di Ascoli e quella per i minori di Ancona. Al vaglio innanzitutto la veridicità del racconto della 17enne. Si cercano indicazioni anche dalle telecamere di sicurezza nella zona dell'Albula sul lungomare nord

 

 

Di un presunto caso di violenza sessuale si stanno occupando i carabinieri di San Benedetto a seguito del racconto fatto da una ragazza di 17 anni che ha riferito di essere stata abusata sessualmente nella notte fra sabato e domenica scorsi.

La giovanissima è stata trovata in stato confusionale sul lungomare nord, all’altezza del torrente Albula. E’ stata accompagnata all’ospedale Madonna del Soccorso e qui ha riferito di aver subito violenza, dando indicazioni per poter identificare il ragazzo che ne sarebbe il responsabile.

Del suo racconto sono state informate la Procura di Ascoli e la Procura per i minori di Ancona. Sono in corso accertamenti, sia dal punto di vista medico che di tipo tecnico con acquisizione di eventuali telecamere della zona, anche e soprattutto al fine di poter confermare innanzitutto la veridicità dell’evento riferito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X