facebook rss

Trovati con l’hashish:
nei guai anche un minorenne

JESI - Continuano i controlli da parte degli agenti del Commissariato. Sostanza stupefacente è stata rinvenuta anche nei pressi di una scuola

Continuano i servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, nelle aree più sensibili della città, specie i parchi pubblici dove in passato erano state segnalate situazioni di degrado e micro criminalità.
Durante il servizio di pattugliamento effettuato agli Orti Pace, i poliziotti si sono accorti di un giovane che, alla vista degli agenti, è sembrato quasi impaurito. Raggiunto e identificato il ragazzo, un 20enne, è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente dell’hashish.
La sostanza è stata sequestrata e il ragazzo segnalato come assuntore.
Nei guai anche un minorenne. Un 16enne è incappato in un controllo di polizia nella notte di ieri, intorno alle 22.30, lungo via dei Fornaciai. Il ragazzino è stato notato che si nascondeva dietro a un muretto, per poi scappare nonostante i poliziotti gli avessero intimato di fermarsi. Raggiunto e identificato, è stato trovato con dell’hashish nascosto in un pacchetto di fazzoletti. Anche in questo caso è scattata la segnalazione alla prefettura come assuntore.
Infine, nel corso di un ulteriore servizio, il personale Volanti, ha trovato nelle vicinanze di un istituto scolastico, dietro l’apparato climatizzatore attaccato alla parete muraria, un involucro in cellophane contenente una dose di hashish posta in sequestro a carico di ignoti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X