facebook rss

Maltempo, via Sbrozzola ancora chiusa
L’assessore: «C’è una frana, 70 euro di multa
a chi non rispetta il divieto di transito»

OSIMO – Michela Staffolani è stata costretta a ricordare il pericolo sui social agli automobilisti indisciplinati che spostano le transenne per tagliare i chilometri tra via Flaminia I e la Statale 16. «Partite con qualche minuto in anticipo perché se, malauguratamente, dovesse succedere qualcosa, poi sono guai»

Le transenne che chiudono l’accesso di via Sbrozzola

 

Dopo l’emergenza maltempo della scorsa settimana che ha interessato anche il territorio comunale di Osimo, è ancora chiusa al transito via Sbrozzola.

Le transenne spostate da qualche automobilista

Nonostante le transenne ed il divieto qualche automobilista furbetto continua a infilarsi in questa strada di collegamento tra via Flaminia I e la Statale 16. «Forse le transenne non sono un elemento di dissuasione abbastanza forte, magari con qualche multa qualcuno capirà meglio. Vi informo che sono circa 70 euro se pagate entro 5 giorni, poi non dite che non lo sapevate» è lo sfogo amaro postato con le foto sui social dall’assessore alla Polizia locale, Michela Staffolani.

«Se trovate la strada chiusa, non potete scendere, aprire, passare e lasciare aperte le transenne.- rimarca – Questo non perché io sono cattiva, o i funzionari del Comune non sanno fare il loro lavoro (come è stato “gentilmente ” detto da ad uno di loro da un automobilistica che, evidentemente, aveva una questione di vita o di morte da risolvere) ma perché è pericoloso! C’è una frana e la strada a monte potrebbe cedere sotto il peso delle auto in transito. Potete, cortesemente, concederci qualche altro giorno per ripristinarla!? Partite qualche minuto in anticipo perché se, malauguratamente, dovesse succedere qualcosa, poi sono guai»

 

Tombino saltato e buca stradale, cambia la viabilità tra San Biagio e Aspio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X