facebook rss

Trovato con hashish, metadone
e 500 euro in contanti:
nei guai un 41enne

CAMERATA PICENA - L'uomo è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Chiaravalle mentre si trovava alla guida dell'auto. A tradirlo è stato il nervosismo. Ritirata anche la patente

L’uomo è stato fermato a Camerata Picena dai carabinieri della Stazione di Chiaravalle

Un 41enne è stato segnalato dai carabinieri della Stazione di Chiaravalle per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.
Nel corso del pomeriggio di ieri, l’uomo è stato intercettato e controllato a Camerata Picena, mentre si trovava a bordo della propria auto.
Il nervosismo lo ha tradito fin da subito, portando i carabinieri ad approfondire ulteriormente il controllo e ad avviare una perquisizione che ha consentito di rinvenire tre pezzi di hashish, del peso complessivo di circa 10 grammi; un flacone di metadone, dal quale era stata rimossa l’etichetta con l’indicazione del relativo assegnatario e, nascosti nel bagagliaio, oltre 500 euro in contanti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Nell’abitacolo dell’auto è stato inoltre trovato un involucro in cellophane con residui di cocaina, probabilmente assunta poco prima dal 41enne. Per questo motivo, l’uomo è stato anche segnalato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. La patente di guida gli è stata ritirata.
Sono in corso ulteriori accertamenti al fine di risalire alla provenienza del flacone di metadone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X