Una serra rudimentale all’interno della quale vi erano 11 piante di ‘cannabis indica’ in piena fase di fioritura, ben curate e pronte per la raccolta che normalmente avviene proprio a partire dal mese di settembre.
E’ quella scoperta ieri sera ad Ancona dai carabinieri della Stazione di Collemarino che hanno anche arrestato un 42enne anconetano, incensurato, per i reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione dell’Arma è stata possibile grazie a una serie di serrati servizi di controllo svolti nelle aree rurali del capoluogo.
I carabinieri hanno così individuato la serra che veniva utilizzata dall’arrestato.
Effettuata anche una perquisizione domiciliare, nell’abitazione sono stati trovati 14 grammi della stessa sostanza, già pronta per il consumo. Rinvenuti anche i semi utilizzati per la coltivazione delle piante e un bilancino di precisione.
Il 42enne è stato quindi sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima, svoltosi questa mattina al tribunale di Ancona, a seguito del quale l’arresto è stato poi convalidato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati