Conto alla rovescia per la finalissima della XI edizione di Miss Conero 2024 Marche di Eccellenza – moda artigianato e spettacolo – che sarà ospitata al Teatro delle Muse sabato dalle 21.
Bellezza, spettacolo e beneficenza saranno gli ingredienti della serata conclusiva della manifestazione che vede sostenere l’evento anche i comuni di Ancona, Senigallia, Osimo, Castelfidardo e Sirolo.
Miss Conero è un’iniziativa di forte richiamo per il pubblico, ma anche di valorizzazione delle professionalità e del lavoro che svolgono gli addetti del comparto beauty, acconciatori, estetisti, aziende della moda e fitness. Un’intera filiera del fashion che coinvolge artigiani e imprenditori marchigiani di altissimo livello.
La serata alle Muse sarà presentata da Tunde Stift ed Edoardo Raggetta, e vedrà salire sul palcoscenico il violinista Marco Santini, Sara Paoli Tango argentino, Laura Borgognoni Pole dancer, Valentina Gambi ballerina Lady Style e Emma Luchetti campionessa del mondo di Bachata duo.
Accanto ai momenti di svago e alla bellezza, «resta valido anche in questa edizione, lo spirito benefico di Miss Conero – fa sapere l’organizzazione -: la serata di beneficenza andrà a sostenere l’attività dell’Associazione Patronesse Salesi. Quindi l’evento oltre a bellezza, moda e spettacolo guarda con particolare attenzione anche alla solidarietà che poi è anch’essa una bellezza e un’eccellenza del nostro territorio».
L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito ad offerta volontaria, ma con prenotazione obbligatoria. Info e prenotazioni 3927726219
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati