facebook rss

Vede la polizia e scappa:
gli agenti lo aspettano sotto casa
e lo trovano con l’hashish

JESI - Già noto per precedenti per droga, è stato notato in via Setificio

Gli agenti del Commissariato e il vice questore Paolo Arena (Archivio)

Durante il servizio di pattugliamento, i poliziotti si sono accorti, alle 22 di ieri in via del Setificio, di un nigeriano che alla vista della Volante si era dato improvvisamente ad una fuga a piedi in direzione opposta al loro senso di marcia.
Trattandosi di una persona già nota agli agenti per precedenti per stupefacenti, i poliziotti si sono appostati direttamente sotto la sua abitazione, nell’attesa che rientrasse.
Arrivato, colto di sorpresa e controllato, all’interno di un pacchetto di sigarette che stringeva nella mano è stato trovato dell’hashish avvolto in una bustina di cellophane, del peso complessivo di 1,20 grammi. La sostanza è stata sequestrata e il 28enne segnalato come assuntore.
Il dirigente del Commissariato, Paolo Arena, mette in guardia dai pericoli della droga: «Il contrasto alla circolazione e uso di stupefacente tra i giovani costituisce una delle priorità della polizia: è pressoché costante l’attività del Commissariato di Jesi nel segnalare all’autorità prefettizia giovani che fanno preoccupante uso personale di stupefacenti; occorre sfatare la falsa convinzione che le piccole dosi non fanno male perché la dipendenza incomincia proprio da lì. Per cui giovani – conclude -: fermatevi prima che sia troppo tardi, la Polizia di Stato vi guida in un nuovo cammino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X