facebook rss

Distretto Sanitario di Jesi:
lunedì si apre la nuova sede

SANITA' - Tutte le modalità di accesso ai servizi riguardanti le attività sanitarie, il medico di Distretto e le attività amministrative

L’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona comunica che a far data dal prossimo lunedì, sarà aperta la nuova sede del Distretto Sanitario di Jesi in via Veneto 7 (ex San Francesco).
Di seguito si rendono note le modalità di accesso ai servizi riguardanti le attività sanitarie, il medico di Distretto e le attività amministrative.
Per quanto riguarda le attività sanitarie, i prelievi ematici si effettueranno su appuntamento dal lunedì al sabato dalle ore 7,45 alle ore 10. Le urgenze saranno garantite ad accesso diretto senza appuntamento entro le 72 ore.
La consegna dei campioni biologici viene effettuata nello stesso orario dei prelievi ematici.
Il ritiro referti sarà possibile dal lunedì al sabato dalle ore 10,30 alle ore 12 e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17 effettuando il ritiro di persona oppure scaricando il documento dal sito aziendale con la password consegnata al momento del prelievo.
Le prenotazioni si effettueranno dal lunedì al sabato orario 10,30 – 12 e giovedì il pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17. La consegna del Sof (sangue occulto feci) dal lunedì al sabato dalle ore 10,30 alle ore 12 e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.
Le prenotazioni possono essere effettuate di persona negli orari indicati oppure via e mail: preljesivv.ast.an@sanita.marche.it inviando l’impegnativa del Medico di Medicina Generale e la preferenza della data di prelievo.
Le prenotazioni per i prelievi ematici inizieranno da giovedì 3/10 p.v. in via Guerri secondo le consuete modalità.
Gli orari del Medico del Distretto sono: lunedì-martedì-mercoledì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 10 e giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 16,30.
Gli orari di apertura al pubblico Cup: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12,30 e sabato mattina dalle ore 8,00 alle ore 12 mentre il giovedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X