facebook rss

‘Ballando con le Stelle’, Tommaso Marini:
«Esperienza bellissima, sognavo
di fare l’Accademia di recitazione»

TV – Il campione mondiale di fioretto di Ancona in coppia con Sophia Berto ieri sera si è prodotto in un Boogie sulle note di "Mi fai impazzire" ed è stato promosso alle terza puntata della trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci

Tommaso Marini e Sophia Berto ieri sotto i riflettori di ‘Ballando con le stelle’

 

Tommaso Marini in versione Joker in tv

Promossi alla terza puntata di ‘Ballando con le Stelle’, con 29 punti, anche Tommaso Marini e Sophia Berto. Ieri sera la coppia si è prodotta in un Boogie, muovendo i passi sulle note di “Mi fai impazzire” nella trasmissione di Rai Uno condotta da Milly Carlucci. La performance non ha convinto tutti i giurati che però hanno spronato i due concorrenti a proseguire nel percorso artistico.  Ai primi due posti della classifica svettano ora Nina Zilli e Bianca Guaccero, che staccano di 20 punti gli altri.

La coppia di concorrenti davanti alla giuria

Il campione anconetano di fioretto ha spiegato davanti alla giuria che è piacevolmente sorpreso, quasi spiazzato, dalle emozioni che regala il ballo .«Questa esperienza è bellissima, ho sempre avuto il sogno di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. – ha rivelato- Sognavo di fare l’Accademia di recitazione. Poi purtroppo, per fortuna, sono diventato campione del mondo – ha scherzato- Però mi piace l’idea di dare un nuovo punto di vista della vita. Noi siamo persone che possiamo fare tante, tante cose. Non è detto che ci si debba concentrare solo su una. Siamo giovani e possiamo provare altre strade».

 

La votazione

 

‘Ballando con le Stelle’, Tommaso Marini sorprende la giuria e passa il turno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X