facebook rss

Sparisce uno smartphone e scoppia
il diverbio vicino alla Sala Bingo

ANCONA – L’intervento della polizia, verso le 4.30 di questa mattina ha evitato che il litigio degenerasse. Alla fine il telefonino è stato ritrovato ed è stato restituito alla legittima proprietaria

Una Volante della polizia (Archivio)

 

I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione per una lite verbale  in corso tra un gruppo di ragazzi, alle 4.30 del mattino, in prossimità di una Sala Bingo. La Volante intervenuta, ha scongiurato che l’alterco tra il gruppo di ragazzi presenti si trasformasse in condotte illecite,  esponendo a rischio l’incolumità degli stessi. Da quanto è emerso, la contesa tra i ragazzi sarebbe scaturita dal presunto furto dello smartphone di una delle persone presenti.

La situazione di conflittualità veniva, dapprima, sedata dall’arrivo dei poliziotti che contribuivano a calmare gli animi dei ragazzi, invitandoli al dialogo per comprendere le effettive dinamiche dei fatti accaduti, e, poi, dalla collaborazione di una cliente dell’attività commerciale vicina che, ritrovato lo smartphone all’interno del locale, lo restituiva in tempi celeri alla legittima proprietaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X